Fortunato Regina

Fortunato Regina


Esperta in Chirurgia Plastica - N. Iscrizione all’ordine: 36512 - Bracaglia Aesthetic Center Via Trionfale 5952, 00135 Roma

La dottoressa Regina Fortunato, specialista in chirurgia plastica, ricostruttiva ed estetica, si dedica da sempre alla Chirurgia e alla Medicina estetica, frequentando nel corso degli anni corsi di aggiornamento e congressi in Italia e all’ estero per apprendere tecniche sempre più innovative della Chirurgia e della medicina estetica.

La dottoressa Regina Fortunato attualmente dirige insieme ad altri colleghi il Centro BAC presso la Casa di cura Villa Stuart, centro di eccellenza per la medicina e la chirurgia dello sport, che da anni si occupa anche di chirurgia e medicina estetica. Nel centro BAC sono presenti le apparecchiature mediche di ultima generazione, le più innovative ed efficaci presenti sul mercato, nella convinzione che la medicina estetica sia ormai diventata un valido supporto per la chirurgia estetica. 

La dottoressa Regina Fortunato effettua interventi di chirurgia e medicina estetica in un campo molto vasto che copre un ampio spettro di procedure da quella ricostruttiva a quella estetica. L’attività di sala operatoria e la Medicina Estetica sono da sempre il suo più grande impegno professionale rivolto alla cura e alla bellezza naturale e armoniosa del viso e del corpo attraverso la sensibilità femminile e la precisione della sua trentennale esperienza.

Laurea in Medicina e Chirurgia nel 1985 presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Roma

Specializzazione in Chirurgia Plastica e Ricostruttiva ed Estetica presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Roma

Iscritta presso l’Ordine dei Medici di Roma

Dal  1985 al 1990 ed interno presso reparto di Chirurgia Plastica del Policlinico Gemelli di Roma

Dal 1986 presso Casa di Cura Villa Stuart di Roma

 

Membro ordinario AICPE

Membro Ordinario Socio SICPRE

Membro ordinario ISAPS