Canta Pier Luigi

Canta Pier Luigi


Esperto in Chirurgia plastica, Chirurgia estetica, Medicina estetica N. Iscrizione all'ordine: 28797 - Via Aniello Palumbo 31 Giugliano in Campania (NA)

Il Dott. Canta Pier Luigi è specializzato in Chirurgia Plastica, Ricostruttiva ed Estetica, titolo conseguito con il massimo dei voti presso la Scuola di Specializzazione dell’Università “Federico II” di Napoli.

La sua passione per la chirurgia estetica, l’ha spinto a perfezionarsi sempre più non solo in Italia ma anche all’estero: difatti il Dott. Canta Pier Luigi vanta nella sua formazione la permanenza in Brasile, dove ha svolto attività presso l’Ospedale Santa Casa annessa alla Pontificia Università Cattolica del Paraná, diretta dal Prof. Arnaldo Lobo Mirò.

Ma non solo, il Dott. Pier Luigi Canta, sempre in Brasile, ha soggiornato presso il "MILTON DANIEL" del dr. Milton Daniel di Curitiba e la clinica di Chirurgia Estetica "ATHENA" della prof.ssa Ana Zulmira Diniz Badin.

Queste esperienze gli hanno dato la possibilità di venire a conoscenza delle ultimissime tecniche mininvasive di Chirurgia Estetica Videoendoscopica e della Chirurgia Estetica del Ringiovanimento del Volto e del Corpo.

Attualmente il dott. Pier Luigi Canta è Membro della Società Italiana di Chirurgia Plastica ricostruttiva ed Estetica (SICPRE).

La sua passione per la chirurgia plastica lo porta costantemente a partecipare con interesse ai più prestigiosi corsi di aggiornamento e ai più importanti congressi di Chirurgia Plastica, ricostruttiva ed estetica, talvolta in veste di relatore.